Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
Per i clienti Privati e Aziendali:
La merce generalmente se è disponibile viene inviata entro 2/3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS o altri corrieri di nostra fiducia.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di trasporto variano a seconda del prezzo totale della spedizione.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine non inferiore a Euro 50,00. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti. I nostri prodotti sono tutti certificati con HACCP (vedi link) e rispondono alla legge Italiana.
Resi :
Se hai ricevuto un prodotto manifestamente danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere il rimborso dell'articolo comunicandolo al Servizio Clienti, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.
Al ricevimento dell'ordine, dovrai comunque attendere 24 ore per permettere l'aggiornamento di avvenuta consegna all'interno del tuo account personale. Una volta avvenuto l'aggiornamento, verrà abilitata la possibilità di procedere alla richiesta di reso che sarà valutato da parte nostra.